Azienda

Con lo stabilimento situato in Santa Maria Capua vetere ( Ce ) l’ azienda opera nel settore della raccolta, trasporto, messa in riserva e recupero di rifiuti non pericolosi.

Sviluppata su un’area di oltre 25.000 metri quadrati, è dotata di impianti di separazione all’avanguardia in grado di separare i rifiuti e valorizarli, per poi avviarli alla catena del recupero.
la Logeco srl riesce non solo a rispondere a qualunque esigenza espressa da una clientela sempre più attenta e consapevole, ma anche a garantire un approccio globale e integrato al ciclo di gestione dei rifiuti.
Grazie a un vasto parco automezzi efficiente e attrezzato la Logeco Srl si occupa del trasporto dei materiali alla piattaforma autorizzata, dove viene effettuata una selezione automatizzata mediante l’uso di macchinari di ultima generazione, Tenologia 4.0.

i Valori

Tutte le attività poste in essere dalla Società sono svolte nella consapevolezza della responsabilità morale e sociale che la Società ha nei confronti di tutti i suoi stakeholders ( dipendenti, soci, clienti, fornitori, comunità, partners commerciali e finanziari, istituzioni, associazioni di categoria, rappresentanze sindacali etc. ) nella convinzione che il raggiungimento degli obiettivi della Società ( il primo dei quali è dare valore aggiunto agli soci, ai clienti ed alla comunità in cui Logeco opera ) deve accompagnarsi non solo al rispetto degli specifici valori aziendali, ma altresì delle normative vigenti e dei generali doveri di onestà, integrità, concorrenza leale, correttezza e buona fede.
 

Orientamento
al Cliente

I clienti si aspettano che i loro bisogni siano compresi e risolti.
Logeco assicura un’autentica soddisfazione attraverso l’offerta di soluzioni all’avanguardia e affidabili, affiancate da un servizio di assistenza post-vendita specializzato, rapido, efficace e efficiente.

Sviluppo
delle Persone

Ogni persona che entra a far parte del nostro team ha un enorme valore per l’azienda.
Per questo Logeco dà grande importanza allo sviluppo, alla crescita professionale, alla dignità personale, alla tolleranza, alla trasparenza ed alla sicurezza sul lavoro.

Massima
Qualità

La qualità è fondamentale per le nostre attività.
E’ attesa dai nostri clienti e Logeco la pretende da sé stessa.

Logeco con il proprio impegno intende assicurare, essendone responsabile, la qualità in ogni sua attività, in coerenza con la propria strategia a lungo termine.

Leader nella raccolta e stoccaggio di: